mercoledì 19 luglio 2017

"Review" Maschera Capelli Nutriente Gyada Cosmetics

Lo so, lo so vi parlo spesso di capelli, ma che posso farci sono la mia mania!
Soprattutto quando trovo prodotti validissimi di cui devo assolutamente parlarvi.

Oggi voglio parlarvi di un brand nato da poco, ma che sta già traendo le proprie soddisfazioni, ovvero
Gyada Cosmetics








Gyada Cosmetics è un brand siciliano (e da siciliana non posso che andarne orgogliosa).
E' un brand di cosmetici Eco-Bio, Vegan e Cruelty Free.
La mission di Gyada è quella di offrire cosmetici performanti utilizzando formulazioni naturali, infatti essi non contengono: BHA - BHT - COLORANTI - EDTA - PEG - PARABENI - PETROLATI - SLES - SLS - SILICONI.
Sono inoltre Nickel Tested.

L'azienda di racconta che la scelta del nome è dovuta ad un insieme di influenze che racchiudono amore, bellezza e vita. La giada è una pietra composta da diversi minerali dal colore verde con riflessi cristallini, legata al 4°Chakra, quello del cuore, il Chakra attorno a cui ruotano tutte le funzioni fisiche ed energetiche dell'essere umano.


Ora ditemi, con tutte queste premesse, non vi viene voglia di comprare tutto? *_*

Infatti ho voluto provare subito 2 prodotti, la Maschera Capelli Nutriente e i Cristalli Liquidi ( ve ne parlerò nel prossimo post). Adesso parliamo della maschera.




Complice aver finito tutte le maschere, complice il brand che continuava a incuriosirmi e complice anche il packaging l'ho comprata. Mai scelta fu più giusta... Perchè? Perchè è semplicemente ottima.
Consistenca soffice, vellutata, buon profumo e ottima scorrevolezza sui capelli.

L'INCI contiene Aloe Vera, Olio di Cocco, Olio di Semi di Vite, Olio di Argan, Burro di Karitè, Olio di Jojoba, Ginseng, Arnica, Lavanda, tutto ciò la rende idratante, nutriente, emolliente, con azione stimolante e tonificante per il cuoio capelluto e la cute, antiossidante, condizionante e lucidante per i capelli. In poche parole una bomba per capelli secchi, trattati e sfibrati.
Io avendo i capelli grassi, ma secchi alle lunghezze la utilizzo tranquillamente e non mi ha causato sebo in eccesso, prurito o strane reazioni..

Utilizzo:
Io la utilizzo sia come impacco pre-shampoo, anche se ho difficoltà perchè non ho mai molto tempo, e come vera e propria maschera. La applico sulle lunghezze e con il residuo che ho in mano "pettino i capelli" con le dita scaricando l'eccesso. La lascio agire qualche minuto e risciacquo. Capelli morbidi e soffici al tatto.


Recensione d'uso:
La utilizzo da circa 1 mesetto, ogni volta che lavo i capelli e l'effetto finale è pressocchè stupendo.
Capelli nutriti, più spessi, morbidi, lucidi e soprattutto leggeri e soffici. Cioè una meraviglia!!
Inizialmente avevo difficoltà a capirla, perchè una volta applicata sembra sparire e credete di aver messo acqua, ma invece agisce benissimo.
Non mi ha appesantito i capelli, mi ha sciolto tutti i nodi, infatti li pettino tranquillamente e una volta asciutti l'odore persiste per qualche ora, poi sparisce.
A me sta piacendo tantissimo, per tutto il mese che sono andata al mare mi ha permesso di non avere i capelli rovinati.

Credo di avervi detto tutto.. Se l'avete provata ditemi come vi trovate e mi raccomando, commentate e condivite il post se vi è piaciuto..
Un bacio :)