Privacy Policy

mercoledì 21 giugno 2017

*Review* Pastello Labbra Neve Cosmetics

Con l'uscita delle nuove pastello occhi e labbra, io volevo parlarvi delle vecchie formulazioni, così poi da comparare tutto quando acquisterò le suddette.
Io ho 3 pastello labbra, ovvero Peperoncino, Sfilata e Vino. Le pastello labbra di Neve Cosmetics sono famosissime, sia per il prezzo abbastanza basso, sia per l'INCI ottimo, per il fatto di essere matite vegane e non testate sugli animali e anche per la loro qualità.



La prima che vi presento è Vino, è un color vinaccia per l'appunto, molto scuro sulle labbra, adatto per i periodi invernali, se siete come me lo metterete sempre indipendentemente dalla stagione. Ha una mina abbastanza duretta e questo non ne migliora l'applicazione, che risulta molto difficile e poco omogenea. Purtroppo è una caratteristica di qualsiasi prodotto formulato con i toni del viola, sia tendente al rosso che al blu. Inoltre non mi fa impazzire nemmeno l'odore. Secondo me puzza xD. La cosa però che mi fa impazzire è la durata, su di me dura tranquillamente 5/6 ore, se mangio ovviamente va via al centro, ma per una matita labbra chissene. Io la utilizzo come rossetto. 



Ecco Peperoncino, un rosso aranciato caldo che ho utilizzato tantissimo in estate. Rispetto a vino è molto più scorrevole, mordiba, cremosa e non da problemi di applicazione, stesura o chiazze. Dura anch'essa un bel po' e non ha un cattivo odore. Con l'abbronzatura sta da dio. Anche questa matita la utilizzo come rossetto.  






L'ultima pastello che vediamo è Sfilata, un color amaranto a base fuksia bellissimo. Questa matita la amo, soprattutto nel periodo primaverile estivo. E' molto simile a peperoncino per quanto riguarda la scorrevolezza, la consistenza della mina, la cremosità ecc. Come durata vi dico, su di me non semra fissarsi troppo, infatti se bevo se ne va via subito al centro e la devo riapplicare. Io lo faccio tranquillamente perchè il colore mi piace davvero, però devo dire che la preferisco se ho commissioni da fare.

Le pastello hanno un costo di €4,80 sono vegan, cruelty free, non contengono parabeni, siliconi e petrolati e ha una scadenza di 12 mesi.

Scusate se non metto swatch, ma aggiornerò il post con foto di alcuni make up
Spero che la recensione vi sia utile...A presto :)






11 commenti:

  1. Peperoncino piace molto anche a me ! Per l'estate mi sto trovando molto bene con aragosta ! Hai in mente di prenderne qualcuna in particolare con la nuova formulazione ?😉

    RispondiElimina
  2. Anche io ne ho diverse, ma le vorrei tutte! Son curiosa di provare e vedere la differenza con la nuova formulazione e spero che i tappi siano più resistenti, perché si son rotti tutti pur usandole pochissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì per il tappo ti do ragione. Anche i miei si sono rotti

      Elimina
  3. Peperoncino mi ispira davvero tanto <3 io vorrei provare Magnolia e Ballerina, sono nella mia wishlist. Mi piace molto utilizzare le matite labbra come rossetti, sono comode da stendere e da portare dietro :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io le utilizzo così infatti perché sono comodissime e durature

      Elimina
  4. Vino e sfilata le ho nella mia wishlist insieme a tantissime altre ahahha io sn più per i colori nude e neutri ma sono comunque tutte bellissime!

    RispondiElimina
  5. Amo queste matite ...e come te spesso le uso stile rossetto

    RispondiElimina