venerdì 4 dicembre 2015

[Review] Palette Purobio Cosmetics Fallen Tones *Collezione Natalizia*

Bentornate sul blog bellezze oggi parliamo di una palette tanto chiaccherata ed amata, ovvero la Fallen Tones di Purobio Cosmetics. La palette fa parte della collezione natalizia dell'azienda, ma non è la sola, oltre a lei sono uscite, la sua sorellina Skin Tones dai toni nude e 3 matitoni rossetto rosa/malva, marsala e rosso/viola (che conto di prendere a breve). Io l'ho acquistata da LauBeauty qualche settimana fa e la sto amando da morire. Mi hanno subito colpito i colori, nelle mie corde tra l'altro, e non ho potuto lasciarla andare dopo aver visto gli swatch.







La palette si presenta in una confezione di cartone carinissima rossa con motivi in rilievo dorati.. Ottimo per fare un regalo natalizio, basta un fiocco e il regalo è pronto. Una volta aperto il pacchettino troviamo il rivestimento che protegge la palette e la stessa. Nera con gli stessi motivi dorati





Nella foto potete notare come si presenta una volta aperta la scatola. La palette è molto piccola e compatta e si presta benissimo per i viaggi. Le cialde sono molto piccole, ma vanno bene. Finire gli ombretti non è sempre facile. Aperta la palette troviamo un comodissimo specchio. Dietro troviamo tutte le informazioni del caso.




Gli ombretti sono scriventissimi già alla prima passata. E' composta da 3 ombretti bright e un matt. Hanno una consistenza burrosa, ma una volta applicati si sfumano molto tranquillamente senza fare fall-out, chiazze o roba varia. L'ombretto matt ha una scrivenza pazzesca, cosa difficile da trovare in un ombretto del suo genere. Io amo alla follia tutti i colori, ma quello che mi ha rubato il cuore è il prugna/borgogna che ha dei riflessi particolarissimi. Il blu lo utilizzo spesso in combo con Eternity di Nabla, creando un make up bello intenso, come piace a me. 







Ecco gli swatch che vi avevo già fatto vedere nella pagina facebook 


Io, manco a dirvelo ancora, la amo e penso di prendere anche la sorellina. Questi ombretti mi hanno stupita tantissimo, per essere con ingredienti verdi sono performanti. Non si perdono durante le ore passate, non sbiadiscono, il colore rimane intenso e non posso fare altro che consigliarvela...

Spero di avervi detto tutto e non aver dimenticato nulla.. un bacione e alla prossima :*