mercoledì 4 novembre 2015

[Review] Addolcilabbra alla Vaniglia Alkemilla EcoBio Cosmetics

Ciao a tutte belle fanciulle, oggi parliamo di un prodotto che io mangio, bevo, ci faccio la doccia e tutto. Ovvero, il balsamo labbra. Adorando il finish matt dei rossetti, non posso farne a meno. Con i rossetti e le tinte le labbra si seccano alla velocità della luce e devo correre ai ripari, perciò quando Alkemilla è uscita fuori con i balsami labbra profumati di tutto e di più, ho dovuto prenderne uno. La mia passione per il profumo alla vaniglia non mi abbandonerà mai, già lo so, infatti ho scelto la profumazione Vaniglia xD..

Gli Addolcilabbra sono usciti inizialmente in sei profumazioni


La foto ve l'ho modificata di sana pianta (apprezzate lo sforzo xD) e vi ho scritto anche i nomi per rendere l'idea delle profumazioni. Come detto su, ho provato solo vaniglia e di quello oggi vi parlo. Sugli altri non mi esprimo, ma in giro ormai ci sono recensioni ovunque.






Dettagli sul prodotto: la confezione è in plastica rigida bianca e gialla e scritte bianche, che rendono tutto più soft e bellissimo, a parer mio. Nella parte retro troviamo tutte le info e le certificazioni del prodotto.. Il prezzo è davvero irrisorio, solo €2,90




Recensione d'uso: ho avuto modo di utilizzarlo sia in inverno che in estate e posso dirvi subito che è magnifico in ogni stagione. Lo mettevo la mattina e lo riapplicavo solo di tanto in tanto. Lascia le labbra idratate e morbidissime, le ripara dal freddo e non mi ha dato problemi di tagli o bruciore, quando le mie labbra erano messe male,anzi mi aiutava a recuperarle. Non lascia patina bianca, ma un leggero finish lucido, per questo non lo consiglio ai maschietti. L'unica pecca che ho riscontrato è stata in inverno. A causa delle basse temperature diventava duretto ed era difficile stenderlo, ma con una leggera pressione alle labbra si scioglieva al punto giusto e l'applicazione era abbastanza confortevole. In estate invece, con le alte temperature gli oli si scioglievano e l'applicazione era ancora meglio. Io l'ho utilizzato anche come base per i rossetti matt e non ho avuto nessun problema di sbordature di prodotto.

Io ve lo consiglio assolutamente e insieme al mio amato balsamo labbra viviverde coop è entrato nei miei must have per labbra..
Ma la chicca non finisce qui. I nostri amici Alkemillini hanno ideato nuove profumazioni, in uscita a breve e io ho già addocchiato i miei nuovi alleati. Giù vi lascio la foto editata da me con le nuove profumazioni. 


Io voglio assolutamente Cappuccino, Cocco e Nocciotella xD

Voi li avete provati? Avete addocchiato nuove profumazioni da provare assolutamente? Fatemi sapere.. Un bacione :*