lunedì 22 giugno 2015

[Recensione Balsamo] Volumizzante Protettivo Biofficina Toscana

Ragazze mie, oggi basta haul, scriviamo una bella recensione di un prodotto tanto famoso sul web ormai, il Balsamo Volumizzante Protettivo di Biofficina Toscana.
Io che ho i capelli lisci, lunghi e drittissimi, speravo di vedere una bella novità Bio che mi cambiasse i capelli.
Quando è uscito questo prodotto ero combattuta per 2 motivi: avendo i capelli grassi avevo paura mi potesse ingrassare troppo la cute,due che non funzionasse. Ma io pazza incallita di prodotti per capelli ho deciso ugualmente di prenderlo. Così a scatola chiusa. Io l'ho preso da Laura, Cuccioli D'Uomo, il novembre scorso. Tantissimo tempo e nonostante lo usi ad ogni lavaggio (2 lavaggi a settimana) ancora ho molto prodotto. L'ho provato per benino e adesso sono pronta a parlarvene.




































Il prodotto è contenuto all'interno di una comoda confezione simil crema .. Basta premere e al fondo, aprendo il beccuccio, esce il prodotto. I colori messi insieme mi fanno impazzire. Adoro l'azzurro vicino al bianco, mi sa di colore delicato e tenue. Nella parte davanti e dietro troviamo le classiche informazioni del prodotto. La breve descrizione che Biofficina Toscana scrive del prodotto è: balsamo ricco di principi funzionali formulato in modo da districare, nutrire e proteggere il capello senza appesantirlo, e io mi fermerei qua. Tutto pazzamente vero!!!!
































Come sapete io ho i capelli grassi alla cute e secchi alle lunghezze. Considerate che i miei capelli sono lunghi quasi all'altezza del bacino... Io ne applico pochissimo su tutte le lunghezze, dopo aver fatto lo shampoo, lascio agire il tempo di completare la doccia e poi risciacquo. Già da subito noto i capelli districati, morbidi e nutriti a fondo e questo si percepisce non appena asciugo i capelli. Morbidissimi, lucentissimi e belli voluminosi. Perchè si, questo balsamo non solo districa, nutre e protegge, ma anche volumizza che è na meraviglia *_* .. Per me che ho i capelli drittissimi è ormai un must have... Mai più senza.!!!
Ho provato ad utilizzarlo abbinato al nuovo Shampoo Concentrato Volumizzante, per un effetto ancora più vaporoso e volumizzato, e che ve lo dico a fa!!!!!  Sono rimasta strabiliata da quanto volume. Sia alla cute che alle lunghezze... Amo, amo, amo!!!
L'odore è identico al nuovo shampoo, quindi chi ce l'ha avrà già capito. E' un profumo molto fiorito comunque. A me piace, anche perchè persiste sui capelli, per più giorni. Ragazze io davvero non so trovargli un lato negativo . Me ne sono follemente innamorata..
Il costo può sembrare eccessivo, io l'ho pagato € 9,90, ma se pensate che lo utilizzo da novembre.. Ho detto già tutto. Di seguito vi lascio l'Inci..































Dalla foto potete notare anche le certificazioni Biofficina Toscana, cosa non contengono i loro prodotti e ti test fatti. Inoltre vi dico che troviamo 200ml di prodotto con una scadenza di 6 mesi. (Io l'ho superata, ma ancora il prodotto si presenta bene sia alla vista che all'olfatto).
Ragazze che dirvi di più.. Fatemi sapere se l'avete provato e cosa ne pensate..
Alla prossima :*