venerdì 17 ottobre 2014

* Post Recensione * Detergente Intimo Cien

Ciao ragazze oggi voglio parlarvi di un detergente intimo "multiuso", ovvero il detergente intimo Cien.
Questo brand lo trovo da Lidl e devo dire che mi trovo molto bene con altri prodotti. Da me era arrivata la linea make up, ma stranamente non la trovo più e non ho avuto modo di provare nessun prodotto.. Spero arrivi di nuovo.


Immagine presa da Internet ... 

Informazioni generali: 
Nome: Detergente Intimo
Brand: Cien
Quantità: 500 ml
Costo: € 1,39
PAO: varia da confezione a confezione.

Recensione d'uso:

Ciò che salta subito all'occhio, guardando le caratteristiche generali, sono la quantità e il prezzo. Trovo davvero conveniente il rapporto quantità-prezzo, se poi aggiungiamo anche il rapporto in base alla qualità, la cosa diventa davvero vantaggiosa. Infatti questo prodotto è davvero ottimo, in qualsiasi modo lo si usa. E' indicato all'uso come detergente intimo, ma anche come detergente viso, detergente mani, detergente corpo e addirittura shampoo per capelli. Sull'ultimo punto non mi esprimo, dalla foto sotto, potete vedere che al secondo posto troviamo il "Sodium Laureth Sulfate", un tensioattivo aggressivo, per la mia cute abbastanza delicata è troppo aggressivo, quindi come shampoo non voglio utilizzarlo. 
Per quanto riguarda la funzione da detergente intimo è davvero ottimo. Non irrita, non brucia e non provoca secchezza. Io l'ho utilizzato anche in ospedale quando ho partorito. Nessun problema.
Per quanto riguarda l'uso da detergente viso, mi sono trovata altrettanto bene. Non mi irrita gli occhi, nonostante io li abbia sensibili, non mi provoca impurità e non mi causa eccessi di sebo.
Io ve lo stra-consiglio. Il prezzo è davvero vantaggioso e i diversi usi, lo rendono adatto ai viaggi, oppure come nel mio caso, al ricovero in ospedale. Ho portato solo lui come prodotto e sono rimasta in ospedale per 4 giorni. (Ho portato una mini-size di shampoo però xD)



Per oggi questo è tutto. Come sempre spero di essere stata utile.. Un bacione a tutte..Leti