domenica 6 luglio 2014

[BeBio] *Raffica Di Baci*

Salve pupattole e benvenute al nuovo post domenicale.
Come sapete la domenica è dedicata al post BeBio, se non sapete cos'è leggete qui..
Dopo aver saltato l'episodio della cura delle mani, lo so lo so dovrei prendermene cura,ma mi annoio, oggi parliamo delle labbra. Vediamo insieme cosa utilizzo per prendermi cura delle mie labbra.

Se vi siete perse gli altri appuntamenti eccoli qui:
Come mi strucco
Fuori la faccia
A corpo libero
Come accennato prima non ho partecipato al quarto episodio ...





Scrub Labbra Goloso: utilizzo questo prodotto tutti i giorni, con l'abituale skin care viso, ne basta una minima quantità e svolge il suo lavoro egregiamente. Elimina tutte le impurità in eccesso, pellicine e quant'altro, donando all'istante idratazione, grazie agli oli di cui è ricco. Davvero un ottimo prodotto.

Crema Labbra Riparatrice Golosa: questa crema è davvero fantastica. Io la amo alla follia. Ne basta veramente un pizzico per idratare tutte le labbra. Io la utilizzo sia come primer per i rossetti, sia come idratante notte. Infatti non solo ha la capacità di far durare ore e ore rossetti schifidi, ma idrata fino in fondo le labbra donando un effetto rimpolpante. Si asciuga in frettissima e si assorbe in profondità lasciando le labbra idratate e liscissima. Rende la stesura ottima, anche di rossetti difficili da stendere. Amore puro.

Burro labbra alla noce di cocco di Yves Rocher: lo utilizzo principalmente per finirlo, in quanto la confezione è davvero scomoda. Lo posseggo da diverso tempo, quindi dell'inci non so dirvi, ma in giro ho visto che contiene molti oli nutrienti e nessun sicilone,peg, parabeni, ecc .. Infatti lo utilizzo tutti i giorni e devo dire che l'idratazione la da davvero e poi il profumino che rilascia è paradisiaco. Lo mangerei per quanto odora. 

Bene questi sono i prodotti che utilizzo per prendermi cura delle mie labbra ... Se avete suggerimenti consigliate pure .. Bacioni e buon bebio a tutti ...
Ciao papera madre <3