domenica 8 giugno 2014

[Review] Detergente Intimo Neutromed

Rieccoci con un nuovo post. Anche oggi parliamo di un prodotto di facile reperibilità, con buon inci e prezzo bassissimo. Sto parlando del Detergente Intimo Neutromed.
Come sapete sono in dolce attesa e con la gravidanza, tutto utilizzo tranne detergenti intimi aggressivi e con inci osceni. Così un pomeriggio ero alla Coop e guardando l'Inci di questo prodotto noto che non è malvagio.. Infatti poi ho avuto la conferma da Elenia (qui) e Marianna (qui) che l'Inci è ottimo.


Non so perchè,ma la foto la carica così >.< 
Nella confezione anteriore troviamo le informazioni principali del prodotto, infatti leggiamo che, è un detergente intimo dalla delicatezza suprema, ha un'azione protettiva grazie a 5 ingredienti dermo-detergenti, aiuta a prevenire le irritazioni. 




Nella confezione posteriore del prodotto, troviamo tutte le informazioni approfondite, come ad esempio i nomi dei 5 ingredienti dermo-protettivi, ovvero: Pantenolo, Acido Lattico, Estratto Di Hamamelis, Glicerina e Proteine Della Seta. A seguito troviamo l'Inci, scadenza e contenuto del prodotto.
Anche qui troviamo le descrizioni che permettono mari e monti 

In sintesi: 

Nome: Detergente Intimo Neutromed

Reperibilità: Qualsiasi supermercato, coop, ipercoop, ecc

Prezzo: € 1,90 in offerta

Contenuto: 250 ml

PAO: 12 mesi



In dettaglio vediamo l'inci

Recensione personale: Io mi sono innamorata di questo prodotto. Lo trovo davvero leggero e confortevole, rinfresca tantissimo e se si hanno bruciori o arrossamenti lenisce tutto. Con la gravidanza si hanno perdite, a volte molte fastidiose e imbarazzanti, ma non possiamo stare lì a lavarci ogni 2 secondi (ricordiamo che nelle nostre zone intime abbiamo dei batteri con la quale viviamo in simbiosi, che ci servono e ci aiutano contro i batteri "cattivi", quindi detergere sempre la zona comporta eliminare batteri buoni e cattivi), ma io almeno ogni giorno una "sciacquatina" veloce veloce la do e utilizzando questo prodotto non ho riscontrato infiammazioni e/o infezioni. L'odore è molto dolce e delicato e la consistenza molto fluida. L'applicatore permette una fuoriuscita corretta del prodotto, visto che il "buchino" (e ridaje) non è enorme.
Io lo consiglio a tutte le donne in gravidanza, ma a tutte le donne in generale. E' un ottimo prodotto e se pensiamo che è Bio e di facile reperibilità, cosa aspettarsi di più?
Anche come detergente viso è ottimo.. 


Foto dell'applicatore

Quindi ragazze, fatemi sapere come al solito la vostra. 
Alla prossima, baci baci......