domenica 22 giugno 2014

[BeBio] "A Corpo Libero" ....

Salve ragazze, oggi è domenica, sapete che appuntamento c'è giusto?? Non lo sapete?? Vi aggiorno io.. Oggi è giorno di bio rubriche...e come non iniziare con la rubrica di Elenia, ovvero MissHaul, BeBio???
Quindi andiamo xD
Oggi siamo qui riuniti (no non sono diventata suora, anche perchè la vedo dura essendo incinta xD) per parlare del terzo episodio della rubrica, cioè A Corpo Libero. In questo episodio possiamo parlare della detergenza, creme, scrub e tutti i prodotti che utilizziamo per prenderci cura del nostro corpo..
Io, devo essere onesta, mi annoio a mettere creme e cremine su tutto il corpo, ma ahimè va fatto.. Quindi vediamo insieme cosa utilizzo :)


Ecco tutti i prodotti che utilizzo.. Alternati in base alle stagioni e non
Bene, eccoci qui. I prodotti che vedete in foto, vengono utilizzati principalmente dopo la doccia, così con la pelle umida, si assorbe tutto velocemente (ovviamente non le creme)..
Nella foto non è presente, perchè l'ho finito, ma come detergente intimo utilizzo il Neutromed (recensito qui), dall'inci completamente verde, con prezzo irrisorio e ottima reperibilità.
Dopo essere uscita dalla doccia procedo con:
- Olio Di Mandorle Dolci de I Provenzali, per evitare le smagliature lo applico sul seno, pancione, gambe e glutei;

- Burro Di Karitè Di Naturaequa, nelle zone più secche, come gomiti e ginocchia;

- MirtilloVen Gel di Alchimia Natura, specifico per gambe gonfie e capillari fragili, che in gravidanza è una manna dal cielo;

- Dream Cream di Lush, che utilizzo poco perchè l'odore non mi fa impazzire, ma idrata molto molto bene. La preferisco nel periodo invernale;

- Aloe Crema Corpo dell'Equilibra, non è propriamente bio, ma la utilizzo perchè voglio finirla e poi si asciuga molto in fretta e idrata benissimo.. In gravidanza è una faticaccia massaggiare e massaggiare xD

- Deodorante Neutro Roberts, anche questo non è bio, ma già il fatto di non contenere antitraspiranti, alcool, sali di alluminio e parabeni, me lo fa piacere..

Bene pupe.. questo è tutto .. Spero di leggere di nuovi prodotti, così il mio portafogli mi fanculizza una volta per tutte xD