venerdì 7 giugno 2013

Vi parlo di me :)

Ciao ragazze oggi vi ho riservato un post davvero speciale :)
Sapete tutte che mi chiamo Letizia, ho 20 anni e sono Siciliana (cavolo speriamo lo sapete :D)
Di me alla fine sapete solo che amo il make up, la moda e bla bla, ma volevo raccontarmi a voi per la ragazza che sono veramente, quindi ho deciso che oggi il post lo dedico a me stessa.
Nella mia vita ho sofferto molto, soprattutto da piccola. A 10 anni ho avuto un trauma che mi ha portato a chiudermi in me stessa. Ero diventata anoressica,non mi piaceva il mio corpo, i miei okkioni (che anke ora odio :D) non credevo più in nessuna religione, non ho fatto comunione e cresima e della vita ne avevo già le scatole piene. Inoltre gli insulti dei bulli a scuola mi rendevano fiera -.-''... Per mia fortuna a 14 anni, iniziando il superiore, ho conosciuto la mia migliore amica che mi ha "salvato" dalla mia rabbia col mondo e adesso all'età di 20 anni posso dire di amare la vita. Grazie a lei e alla mia famiglia mi sono ripresa alla grande.
Non ho mai avuto chissà quale vita sociale e, anche se, amo viaggiare non mi sono mai allontanta dalla mia Sicilia, vuoi perchè la disponibilità era poca, vuoi perchè non mi piaceva essere additata come mafiosa. Per questo ho iniziato a sognare un modo per riscattarmi di tutto e guardando youtube ho visto il make up.
Mi si è accesa una lampadina e ho detto che quello era il mio riscatto. Il mio modo per non pensare. Così studiando un pò su internet, mi sono appassionata sempre più e ho deciso di aprire il blog. E mai mi sarei aspettata di conoscere gente fantastica che non mi prende per mafiosa, ma per Letizia. Non mi giudica per la provenienza, ma per quello che sono capace di dare e ricevere. Da piccola sognavo di fare la scrittice, la dottoressa, la ginecologa, la maestra (e forse meglio mi fermo perchè volevo fare tutto io xD). La scrittice anche ora la voglio fare... xD. Non ho mai pensato di fare la make up artist. Ho studiato stilismo e moda e ho fatto la modella per diverso tempo ed ero sempre a contatto con il mondo"make up", ma mai lo avrei pensato come un mio futuro lavoro. Questa è la strada che ho decisodi percorrere e farò di tutto per farla diventare realtà e poterci camminare realmente. Ho 20 anni e forse è un altro sogno da bambina, ma stavolta non voglio svegliarmi.